Mercato Milan, ecco gli obiettivi in caso di partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League: da Immobile a Depay passando per Fellaini e Falcao.
Mercato Milan, le ultime notizie… in attesa dell’Uefa. Già, perché mai come in questo caso il verdetto proveniente da Nyon sarà decisivo. Quello rossonero è un progetto giovane che sperava di poter vivere le emozioni della Champions League già al suo secondo anno di vita, e invece ora il rischio concreto è quello dell’esclusione dalle coppe.
Ma niente paura e nessun allarmismo. Yonghong Li, messo alle strette dal CdA, ha versato la prima rata per il nuovo aumento di capitale e sta provando a chiudere la trattativa per l’inserimento in società di un socio di minoranza. Le sensazioni che filtrano non sono positive ma in casa Mila non si esclude neanche la migliore delle ipotesi.
Mercato Milan, ecco gli obiettivi in caso di Europa League
Anche Massimiliano Mirabelli sta continuando a coltivare il suo Piano A, quello più ambizioso, quello da mettere in atto nel caso in cui l’Uefa dovesse dare il suo via libera ai rossoneri.
In questo caso i nomi in ballo sono quelli di Ciro Immobile o Alvaro Morata per l’attacco, con Simone Zaza e Andrea Belotti come alternative.
Ancora in piedi anche la pista (decisamente concreta) che porta a Radamel Falcao, mentre Timo Werner sembra difficilissimo da raggiungere a causa della concorrenza di Real Madrid e Liverpool, anche se gli spagnoli dovranno prima risolvere il capitolo allenatore dopo le dimissioni di Zidane.
Sugli esterni si segue con particolare interesse Memphis Depay, pronto come Marouane Fellaini a vestire la maglia rossonera.
Di seguito il video pubblicato sulla pagina Facebook del Milan con tutti i gol messi a segno dai rossoneri nella seconda parte di stagione:
https://www.facebook.com/ACMilan/videos/10155421861196937/